
Si accede a questo appartamento dal suo terrazzo privato attrezzato.
L'ingresso privato è al livello sopra direttamente nel soggiorno in cui i proprietari hanno mantenuto le originali macine di pietra del mulino ed, attraverso un vetro fissato sotto le ruote, si può ammirare il meccanismo del mulino.
Dalla terrazza esterna, ed una rampa di scale di pietra, si trova il retro della struttura con la terrazza dove si trova il tavolo da ping-pong. Dalla terrazza privata un passaggio esterno conduce alla porta della spaziosa cucina/salotto con caminetto. Il caminetto ospita un forno a legna per fare il pane e la pizza.
La cucina è perfettamente attrezzata di fornelli, frigorifero incassato con congelatore, microonde, macchina per fare il caffè americano con filtri e tostapane.
Due scalini più in basso della cucina si trova il soggiorno. Al lato opposto del soggiorno si trova la porta del vestibolo.
Da qui due porte conducono ad una camera doppia con un bel letto in ferro battuto e ad una camera matrimoniale. In fondo al vestibolo, uno scalino sottostante si trova un pianerottolo con una porta sulla destra che dà su una camera doppia, ed un'altra sulla sinistra che conduce al bagno, completo di vasca ed attacco doccia.
N.B.: OLTRE AL PREZZO DELLA PRENOTAZIONE IL CLIENTE DOVRA' PAGARE LA TASSA DI SOGGIORNO DIRETTAMENTE IN LOCO