
Deliziosa casetta indipendente, posta sul limitare del giardino, il cui restauro fu completato nel 2008.
Si trova nel lato del giardino a fianco alla strada principale e dinanzi alla struttura che ospita gli altre tre appartamenti, probabilmente in passato era la chiusa del fiume, usata per regolare il flusso d’acqua. Il flusso d’acqua originario è stato mantenuto e corre sotto il pavimento nel soggiorno, coperto da uno speciale vetro di cristallo su cui è possibile camminare. La casa ha tavolo e seggiole sotto il gazebo nel giardino principale ed è anche dotato di un secondo spazio privato ed attrezzato, riparato da sguardi esterni dalla siepe del giardino.
L’ingresso dà, attraverso uno scalino, direttamente sul soggiorno/zona pranzo con angolo cucina scolpito nel marmo di Carrara ed ha due piastre elettriche, un lavello e piccolo frigorifero con freezer. C’è un micro onde, un tostapane ed un bollitore. Una scalinata in ferro e acciaio (larga 66 cm) conduce al primo piano dove c’è una camera doppia, tv sat e porta scorrevole che dà sul bagno con lavello, doccia e WC.
Dalla camera si accede a un balcone che dà sul giardino interno.
Il piano di sopra ha mantenuto le finestre con vetri impiombati della struttura originale. Ben arredata con un’interessante combinazione di pezzi moderni in una cornice del tutto unica, ha pavimenti di parquet, travi di legno e soffitti in cotto.
Il riscaldamento è centralizzato e si paga al consumo durante la stagione fredda.
N.B.: OLTRE AL PREZZO DELLA PRENOTAZIONE IL CLIENTE DOVRA' PAGARE LA TASSA DI SOGGIORNO DIRETTAMENTE IN LOCO